IN CHE MONDO VIVIAMO

C’è un problema nel mondo della comunicazione che è sociale...

IAP: Art. 9 - VIOLENZA, VOLGARITA’, INDECENZA

La comunicazione commerciale non deve contenere affermazioni o rappresentazioni di violenza fisica o morale o tali che, secondo il gusto e la sensibilità dei consumatori, debbano ritenersi indecenti, volgari o ripugnanti.

DAI VALORE ALLE TUE IDEE

per una nuova era del family engagement per sostenere i brand e la loro reputazione...

IL MODELLO PROPOSTO:

C’è un limite entro cui deve stare la comunicazione?

IAP: Art. 11 - BAMBINI E ADOLESCENTI

Una cura particolare deve essere posta nei messaggi che si rivolgono ai bambini e agli adolescenti o che possono essere da loro ricevuti...

PREMIA IL TUO BRAND

Una “firma di qualità” per valorizzare la tua attività

PERCHE’ CONTINUARE?

La frase più pericolosa in assoluto è: perchè abbiamo sempre fatto così! - cit. Grace Hopper

COMUNICA DA UN NUOVO PUNTO DI VISTA:

Per strategie comunicative e operatività che puntano al valore della famiglia.

 

Adolescenti persi tra “mi piace” e “non mi piace”

adolescenti

I ragazzi oggi sembrano sempre più persi nei confine tra “mi piace” e “non piace” che non nel distinguere tra bene e male…

E’ la nuova realizzazione dell’essere umano o semplicemente un modo per non alzare lo sguardo?

Questo è quanto si chiede la scrittrice Susanna Tamaro in un articolo pubblicato su FamilyandMedia.

La risposta va ricercata nei comportamenti e nelle “prospettive” che le nuove generazioni si pongono: spesso senza orizzonti, spesso travolti da un desolante degrado. L’essere umano per diventare tale ha bisogno di porsi delle sfide, prima tra tutte, sapere cosa è giusto e cosa no e poter scegliere da che parte schierarsi.

“I nostri ragazzi hanno bisogno di adulti capaci di offrire loro delle sfide in questo campo, sottraendoli alla palude del «mi piace»”

Questo è l’impegno che la società dovrebbe assumersi nei loro riguardi…

 

Leggi la notizia

PLACTING.IT
Jojn Doe, CEO
Tel.: +39 089 798490,
Fax: +39 089 798490
E-mail: info@placting.it
Website: http://www.placting.it
PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTYwIiBoZWlnaHQ9IjMxNSIgc3JjPSIvL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9QVUNKSmthZHFicz9yZWw9MCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT4=