IN CHE MONDO VIVIAMO

C’è un problema nel mondo della comunicazione che è sociale...

IAP: Art. 9 - VIOLENZA, VOLGARITA’, INDECENZA

La comunicazione commerciale non deve contenere affermazioni o rappresentazioni di violenza fisica o morale o tali che, secondo il gusto e la sensibilità dei consumatori, debbano ritenersi indecenti, volgari o ripugnanti.

DAI VALORE ALLE TUE IDEE

per una nuova era del family engagement per sostenere i brand e la loro reputazione...

IL MODELLO PROPOSTO:

C’è un limite entro cui deve stare la comunicazione?

IAP: Art. 11 - BAMBINI E ADOLESCENTI

Una cura particolare deve essere posta nei messaggi che si rivolgono ai bambini e agli adolescenti o che possono essere da loro ricevuti...

PREMIA IL TUO BRAND

Una “firma di qualità” per valorizzare la tua attività

PERCHE’ CONTINUARE?

La frase più pericolosa in assoluto è: perchè abbiamo sempre fatto così! - cit. Grace Hopper

COMUNICA DA UN NUOVO PUNTO DI VISTA:

Per strategie comunicative e operatività che puntano al valore della famiglia.

 

Lo “smarrimento” del padre

ruolo-padri

In una società come la nostra in cui la persistenza dei valori è sempre più messa in discussione, tende irrimediabilmente ad vanificarsi, nel suo ruolo primario di guida, la figura del padre.

Una considerazione questa, che diventa constatazione, tanto da generare un dibattito avutosi a Milano di recente, dal titolo “Come è difficile essere padri”, le cui conclusioni sono state oggetto di un articolo pubblicato su FamilyandMedia.

Dall’incontro è emerso lo smarrimento antropologico, sociale ed educativo del ruolo del padre con conseguente destrutturazione stessa dei figli che vedono un “modello” più nei propri simili (per esempio gli amici) che nel padre.

Ciò quindi pone la necessità di non perdere di vista la missione di “guida” dei padri per far in modo che i figli “costruiscano” se stessi ed il proprio futuro…

 

Leggi la notizia

PLACTING.IT
Jojn Doe, CEO
Tel.: +39 089 798490,
Fax: +39 089 798490
E-mail: info@placting.it
Website: http://www.placting.it
PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTYwIiBoZWlnaHQ9IjMxNSIgc3JjPSIvL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9QVUNKSmthZHFicz9yZWw9MCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT4=