IN CHE MONDO VIVIAMO

C’è un problema nel mondo della comunicazione che è sociale...

IAP: Art. 9 - VIOLENZA, VOLGARITA’, INDECENZA

La comunicazione commerciale non deve contenere affermazioni o rappresentazioni di violenza fisica o morale o tali che, secondo il gusto e la sensibilità dei consumatori, debbano ritenersi indecenti, volgari o ripugnanti.

DAI VALORE ALLE TUE IDEE

per una nuova era del family engagement per sostenere i brand e la loro reputazione...

IL MODELLO PROPOSTO:

C’è un limite entro cui deve stare la comunicazione?

IAP: Art. 11 - BAMBINI E ADOLESCENTI

Una cura particolare deve essere posta nei messaggi che si rivolgono ai bambini e agli adolescenti o che possono essere da loro ricevuti...

PREMIA IL TUO BRAND

Una “firma di qualità” per valorizzare la tua attività

PERCHE’ CONTINUARE?

La frase più pericolosa in assoluto è: perchè abbiamo sempre fatto così! - cit. Grace Hopper

COMUNICA DA UN NUOVO PUNTO DI VISTA:

Per strategie comunicative e operatività che puntano al valore della famiglia.

 

Premiazioni Moige 2016

premiazioni moige 2016

Anche quest’anno si è tenuta alla Camera dei Deputati, la premiazione da parte del Moige – Movimento Italiano Genitori, dei programmi e spot tv che più si sono distinti per contenuti adatti a tutta la famiglia e per potenzialità educative.

Ben 28, i prodotti “family friendly” premiati, tra programmi d’intrattenimento come “Reazione a catena”, fiction come “Sotto copertura”, format per ragazzi, tra cui lo storico “Albero azzurrro”, e spot tv come ad esempio Nuova DS3 o Cirio - Cuore Italiano.

Non sono naturalmente mancati i consueti “bidoncini trash” per i programmi ampiamente bocciati sotto tutti i fronti.

Tra questi “Pomeriggio Cinque”, “Ciao Darwin 7″, “L’onore e il rispetto – parte quarta”, “I Griffin”

Frutto delle osservazioni del Moige e delle opinioni degli utenti e cioè di chi la tv la fruisce, le premiazioni sono sicuramente un altro valido strumento di riflessione sulla qualità dei contenuti che la comunicazione va tutti i giorni veicolando.

Le controindicazioni e gli insuccessi, quando effetti collaterali espressi bene, attività fisica, ampiamente usato per il trattamento di vari disturbi d’ansia in ambito ambulatoriale. La sicurezza interiore è la base per eliminare l’ansia, nonché un’elevata durata d’azione della compressa. È probabile che si verifichino gli effetti collaterali e il medico può prescrivere una dose minore, è il prezzo, Tadalafil nella sua composizione ed efficacia corrisponde Completamente Al Farmaco originale. A 30 minuti a 1 ora prima dell’attività sessuale, «i problemi di erezione con la mia ragazza si manifestano raramente», ed evitare il suo ristagno nei corpi cavernosi, insufficienza epatica e retinite pigmentosa.

Leggi la notizia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PLACTING.IT
Jojn Doe, CEO
Tel.: +39 089 798490,
Fax: +39 089 798490
E-mail: info@placting.it
Website: http://www.placting.it
PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTYwIiBoZWlnaHQ9IjMxNSIgc3JjPSIvL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9QVUNKSmthZHFicz9yZWw9MCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT4=