IN CHE MONDO VIVIAMO

C’è un problema nel mondo della comunicazione che è sociale...

IAP: Art. 9 - VIOLENZA, VOLGARITA’, INDECENZA

La comunicazione commerciale non deve contenere affermazioni o rappresentazioni di violenza fisica o morale o tali che, secondo il gusto e la sensibilità dei consumatori, debbano ritenersi indecenti, volgari o ripugnanti.

DAI VALORE ALLE TUE IDEE

per una nuova era del family engagement per sostenere i brand e la loro reputazione...

IL MODELLO PROPOSTO:

C’è un limite entro cui deve stare la comunicazione?

IAP: Art. 11 - BAMBINI E ADOLESCENTI

Una cura particolare deve essere posta nei messaggi che si rivolgono ai bambini e agli adolescenti o che possono essere da loro ricevuti...

PREMIA IL TUO BRAND

Una “firma di qualità” per valorizzare la tua attività

PERCHE’ CONTINUARE?

La frase più pericolosa in assoluto è: perchè abbiamo sempre fatto così! - cit. Grace Hopper

COMUNICA DA UN NUOVO PUNTO DI VISTA:

Per strategie comunicative e operatività che puntano al valore della famiglia.

 

Il progetto

Schermata 2015-03-30 a 11.26.13

“C’é un problema nella comunicazione che é sociale!”. La tv, la pubblicità ed internet sono oggi canali ostruiti dalla continua lotta alla trovata più interessante e spesso più dannosa per la società, poiché ci si dimentica che la comunicazione è soprattutto un veicolo di formazione.

Placting agisce nell’ambito della Comunicazione Etica con progetti ad utilità sociale orientati al mondo della famiglia che, coinvolgendo pubblici influenti e costruendo un dialogo, aiutino a diffondere valori positivi concreti nella società per sostenere i brand e la loro reputazione, coinvolgere quanti fanno parte del settore della comunicazione (agenzie, creativi ecc…) e raggiungere educatori/cittadini.

Complementare é allo stesso modo l’attività di formazione che agisce per la costruzione ed il rinnovamento di una coscienza critica, di tutti i destinatari, verso i media ed i suoi contenuti.

but-ag-creative

BRAND, AGENZIE DI COMUNICAZIONE & CREATIVI

Sempre più varie sono le scelte, i mezzi, le innovazioni nel mondo della comunicazione ed è sempre più complesso pertanto trovare la strada giusta per distinguersi con qualità! Placting vuole dare valore alle idee, mettendo a disposizione la sua consulenza strategica ed operativa nell’ambito di una rinnovata filosofia del family engagement. Partners strategici ed autorevoli sono gli endorsement di cui dispone per contribuire ad accrescere la reputazione dei brand.

but-genitori

EDUCATORI, GENITORI, CITTADINI

In una società della comunicazione come quella attuale, i media occupano una posizione di preminenza specie per bambini e giovani, più vicini ai loro linguaggi veloci. E’ necessario che genitori, educatori, cittadini imparino ad essere punti di riferimento anche nel dialogo tra le nuove generazioni e il loro rapporto con i media. Placting mira a questo, offrendo supporti coadiuvanti l’opera di educazione al giusto valore ed uso dei media per la formazione di corrette coscienze ed un sano sviluppo delle facoltà critiche.

PLACTING.IT
Jojn Doe, CEO
Tel.: +39 089 798490,
Fax: +39 089 798490
E-mail: info@placting.it
Website: http://www.placting.it
PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTYwIiBoZWlnaHQ9IjMxNSIgc3JjPSIvL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9QVUNKSmthZHFicz9yZWw9MCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT4=