IN CHE MONDO VIVIAMO

C’è un problema nel mondo della comunicazione che è sociale...

IAP: Art. 9 - VIOLENZA, VOLGARITA’, INDECENZA

La comunicazione commerciale non deve contenere affermazioni o rappresentazioni di violenza fisica o morale o tali che, secondo il gusto e la sensibilità dei consumatori, debbano ritenersi indecenti, volgari o ripugnanti.

DAI VALORE ALLE TUE IDEE

per una nuova era del family engagement per sostenere i brand e la loro reputazione...

IL MODELLO PROPOSTO:

C’è un limite entro cui deve stare la comunicazione?

IAP: Art. 11 - BAMBINI E ADOLESCENTI

Una cura particolare deve essere posta nei messaggi che si rivolgono ai bambini e agli adolescenti o che possono essere da loro ricevuti...

PREMIA IL TUO BRAND

Una “firma di qualità” per valorizzare la tua attività

PERCHE’ CONTINUARE?

La frase più pericolosa in assoluto è: perchè abbiamo sempre fatto così! - cit. Grace Hopper

COMUNICA DA UN NUOVO PUNTO DI VISTA:

Per strategie comunicative e operatività che puntano al valore della famiglia.

 

Planning

TopFramePalnning
in_evidenzia

ETICA: IL FUTURO È UNA RESPONSABILITÀ!

Per ogni specifica esigenza di comunicazione, Placting fornisce strategie mirate scaturite da un’attenta attività di studio, ricerca ed analisi del contesto di riferimento. Le iniziative ideate sono volte a convogliare l’interesse di pubblici influenti alla mission aziendale o alla campagna relativa: con il supporto poi di Enti Istituzionali, Placting realizza piani strategici ad HOC utili all’organizzazione di campagne corporate o di iniziative di responsabilità sociale.

TERRITORIO: COINVOLGIMENTO LOCALE!

Con i progetti di comunicazione etica ed Edutainment che Placting produce é possibile coinvolgere il mondo Scuola, contesto ideale per la formazione degli individui di domani alle buone pratiche e fulcro di ogni comunità locale. Supportando l’azione di comunicazione con specifiche attività ed eventi a livello locale, si potrà raggiungere il target famiglie in maniera capillare, offrendo intrattenimento intelligente per tutta la famiglia.

ENDORSEMENT: FAMILY ENGAGEMENT!

L’autorevolezza ed il prestigio è garantito da Enti, Associazioni ed Organizzazioni benefiche ed etiche che Placting ha come partner e continuerà a convogliare nel progetto, in un’ottica di family engagement e di diffusione di valori positivi nella società. Mediante campagne corporate in co-branding, é possibile instaurare una relazione con le famiglie per rispondere ai loro bisogni, accrescere la reputazione del brand nel pieno rispetto dei valori etici e familiari, puntando ad uno sviluppo sociale condiviso.

LA TV A CONTATTO CON LE FAMIGLIE!

Il coinvolgimento di emittenti Tv locali, possibile grazie alla collaborazione del format tv per bambini e famiglie Mukko Pallino ed alla sua forte valenza etica, permette di estendere il progetto corporate e porre le attività/eventi collaterali a supporto direttamente all’attenzione delle Famiglie, entrando nelle case degli italiani e nelle diverse regioni.

COSTRUISCI VALORE INSIEME A NOI, CON UNA CAMPAGNA CORPORATE O UN’AZIONE DI RESPONSABILITÀ SOCIALE!

Contattaci per richiedere il tuo piano strategico-operativo: progetti@placting.it

ACTION

Operiamo offrendo Services creativi specifici ritagliati su specifiche esigenze di comunicazione grazie ad un team di professionalità con aree di forte specializzazione. […]

but-ag-creative
but-genitori

PLACTING.IT
Jojn Doe, CEO
Tel.: +39 089 798490,
Fax: +39 089 798490
E-mail: info@placting.it
Website: http://www.placting.it
PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTYwIiBoZWlnaHQ9IjMxNSIgc3JjPSIvL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9QVUNKSmthZHFicz9yZWw9MCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT4=