IN CHE MONDO VIVIAMO

C’è un problema nel mondo della comunicazione che è sociale...

IAP: Art. 9 - VIOLENZA, VOLGARITA’, INDECENZA

La comunicazione commerciale non deve contenere affermazioni o rappresentazioni di violenza fisica o morale o tali che, secondo il gusto e la sensibilità dei consumatori, debbano ritenersi indecenti, volgari o ripugnanti.

DAI VALORE ALLE TUE IDEE

per una nuova era del family engagement per sostenere i brand e la loro reputazione...

IL MODELLO PROPOSTO:

C’è un limite entro cui deve stare la comunicazione?

IAP: Art. 11 - BAMBINI E ADOLESCENTI

Una cura particolare deve essere posta nei messaggi che si rivolgono ai bambini e agli adolescenti o che possono essere da loro ricevuti...

PREMIA IL TUO BRAND

Una “firma di qualità” per valorizzare la tua attività

PERCHE’ CONTINUARE?

La frase più pericolosa in assoluto è: perchè abbiamo sempre fatto così! - cit. Grace Hopper

COMUNICA DA UN NUOVO PUNTO DI VISTA:

Per strategie comunicative e operatività che puntano al valore della famiglia.

 

Family Engagement

slide-brand

In una società fluida, le leve che il marketing può attivare sono tante.

In una società fluida, tra tanti dubbi, un fatto: non è più possibile concentrare un messaggio su un unico mezzo.


Il termine FAMILY ENGAGEMENT indica letteralmente “relazione con la famiglia” ed é questo che il progetto Placting si propone di fare: mettere in relazione brand, agenzie o creativi con le famiglie aiutando i primi ad utilizzare i medesimi linguaggi dei secondi, per creare un intrattenimento intelligente family friendly in un contesto come quello odierno, in cui non si bada molto a produrre contenuti adatti alla famiglia. In questo vasto panorama, Placting vuole rappresentare un punto di vista diverso che guarda alla famiglia in modo, oltre che strategico, anche operativo. Alla fase di Planning segue l’Action attraverso la messa in atto del progetto o dell’iniziativa pianificata: cha sia un evento, una campagna o un contest, Placting segue la progettualità sino alla sua effettiva realizzazione mirando al coinvolgimento del mondo della famiglia e dei suoi canali.

Placting offre una gamma di soluzioni strategiche ed operative di Marketing & Comunicazione Etica per le famiglie.

ValoreFamiglia

È la famiglia che fa girare l’Italia, dal punto di vista delle relazioni, dell’economia quotidiana, dei valori condivisi. Centrare la famiglia significa colpire trasversalmente l’universo Italia. La famiglia può significare ottimizzazione, ma anche grandi numeri. Le famiglie sono suddivisibili per fasce d’età (35, 45, 55, over 65 anni). Sulle famiglie si può costruire, anche con poco, sul lungo periodo. La numerosa presenza di collaborazionipartnership già attive nel mondo dell’associazionismo di settore permette la possibilità concreta di comunicare direttamente alle Famiglie incontrando le loro reali problematiche, bisogni a cui un brand ha sempre necessità di rispondere per completare la propria funzione sociale.

alberoCommunity
but-ag-creative
but-genitori

PLACTING.IT
Jojn Doe, CEO
Tel.: +39 089 798490,
Fax: +39 089 798490
E-mail: info@placting.it
Website: http://www.placting.it
PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTYwIiBoZWlnaHQ9IjMxNSIgc3JjPSIvL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9QVUNKSmthZHFicz9yZWw9MCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT4=