Endorsement

banner_pinocchio L’Ente no-profit opera sotto il controllo diretto del Ministero per i Beni e le Attività Culturali ed è riconosciuta con decreto del Presidente della Repubblica n° 1313 del 1962 nonché presente nella Tabella delle Istituzioni Culturali d’interesse Nazionale. Fondazione Nazionale Carlo Collodi promuove la cultura dell’infanzia e per l’infanzia attraverso la figura di Pinocchio di Collodi di cui detiene il marchio originale nel mondo.
FIABA Onlus – Fondo Italiano per l’Abbattimento delle Barriere Architettoniche – promuove l’eliminazione di tutte le barriere fisiche, culturali, psicologiche e sensoriali per la diffusione della cultura delle pari opportunità e a favore di un ambiente ad accessibilità e fruibilità totale.
AIMC è una libera e democratica associazione professionale che riunisce docenti, dirigenti ed ispettori della scuola dell’infanzia e di base. Nata nel 1945 e presente su tutto il territorio nazionale con i suoi 9.000 iscritti, rappresenta quanti hanno scelto di operare in solidarietà, nella scuola e nel Paese, testimoniando i valori evangelici nel servizio alla persona, attraverso la competenza professionale.
La Fondazione Italiana per l’Educazione Alimentare, Food Education Italy FEI, riconosciuta a livello nazionale, è uno strumento nuovo e partecipativo al servizio di Scuola, Famiglia e Territorio, inteso come persone, istituzioni e imprese.
Il Forum nasce nel 1992 con l’obiettivo di portare all’attenzione del dibattito culturale e politico italiano la famiglia come soggetto sociale. Convinti che la questione famiglia non sia un aspetto secondario della vita degli italiani: è in larga misura nella famiglia che si costruiscono i destini degli abitanti del Paese, è in famiglia che si formano i cittadini di domani, è la qualità della vita familiare che determina la qualità della vita dell’intera società.
L’Opera Nazionale Mutilati Invalidi Civili è una delle più antiche associazioni operanti nell’ambito del Terzo Settore. Nel pieno rispetto delle regole democratiche, si prefigge il compimento di attività socioassistenziali rivolte non solo al recupero funzionale e sociale degli invalidi civili, ma anche alla difesa della dignità di quanti vivono un disagio fisico e morale, quali portatori di diritti irrinunciabili garantiti dalla Costituzione e dagli accordi e norme internazionali.

PLACTING.IT
Jojn Doe, CEO
Tel.: +39 089 798490,
Fax: +39 089 798490
E-mail: info@placting.it
Website: http://www.placting.it
PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTYwIiBoZWlnaHQ9IjMxNSIgc3JjPSIvL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9QVUNKSmthZHFicz9yZWw9MCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT4=